INTERNATIONAL BACCALAUREATE® DIPLOMA PROGRAMME

La scuola ha ottenuto il rilascio dell’attestato IBDP e dell’autorizzazione all’insegnamento IB dall’anno scolastico 2020/21 da parte dell’International Baccalaureate Organization® per garantire ai ragazzi un ciclo di studi completo.
SCOPRI DI PIÙ
LE SCUOLE WALDORF DEL TICINO
La pedagogia Waldorf
Storia della pedagogia Waldorf
Waldorf nel mondo o Waldorf oggi
Arte e artigianato
Gli spazi scolastici, l’importanza dell’ambiente
Le classi, i settenni
Gli insegnanti
I genitori
Il sostegno economico alle scuole
SCOPRI DI PIÙ

Offerta salmone irlandese e Champagne

By Staff 2 anni faNessun commento
Home  /  COMPRA&VENDI  /  Offerta salmone irlandese e Champagne

Ordini fino al 1 dicembre, ritiro il 17 dicembre

Offerta salmone irlandese

L’ottima qualità di questo salmone, pescato nell’Atlantico, è garantita dalla famiglia O’Connell (Cork, Irlanda) che lo prepara e lo affumica con legno di rovere e bacche di ginepro. Per salvaguardarne il suo inconfondibile sapore, il salmone non è affettato né congelato.
La nostra offerta è realizzata in collaborazione diretta con l’importatore, signor O’Connell di Venthone (VS) e ci permette di fissare un prezzo senza concorrenza di 82.– Chf/kg. Il ricavato della vendita sarà versato integralmente alla scuola Rudolf Steiner di Origlio.

Per organizzare l’ordine e le consegne nel modo più efficace possibile, vi preghiamo di comunicare le vostre scelte entro il 1 dicembre compilando il modulo d’ordine. La distribuzione avverrà a scuola, di fianco alla segreteria, sabato 17 dicembre dopo il saggio scolastico e tutte le mattine della settimana successiva dalle 08.00 alle 08.30.

MODULO D'ORDINE

Offerta Champagne

Importato direttamente ed esclusivamente per la nostra scuola, questo famoso vino viene offerto all’interessantissima cifra di 25.– Chf alla bottiglia.
Il ricavato della vendita sarà versato integralmente alla scuola Rudolf Steiner di Origlio.
Oltre al nostro classico e apprezzatissimo Cuvée Réserve, quest’anno vorremmo farvi assaggiare anche un Cuvée Brut Rosé o un Cuvée Millésime 2014 che abbiamo avuto la fortuna di ricevere in numero limitato.
Per organizzare l’ordine e le consegne nel modo più efficace possibile, vi preghiamo di comunicare le vostre scelte entro il 1 dicembre compilando il modulo d’ordine.
La distribuzione avverrà a scuola, di fianco alla segreteria, sabato 17 dicembre dopo il saggio scolastico e tutte le mattine della settimana successiva dalle 08.00 alle 08.30.

MODULO D'ORDINE

CUVÉE RÉSERVE

• Questo vino dal colore dorato intenso e brillante, con accenni dorati, vanta un’effervescenza sobria e duratura. Ha un naso fine e delicato che si apre con l’ossigenazione, regalando sottili note tostate, cacao, noci e sapori di sottobosco. Al palato è ben strutturato e setoso. Ha un’ampia gamma aromatica che spazia dalla frutta candita (arancia mandarino), alla frutta secca (ananas, fichi), al cacao, al tabacco della Virginia, per finire con note di scorza d’arancia. Questo Champagne complesso ed elegante è perfetto per gli aperitivi o per accompagnare quaglie ripiene in salsa di scalogno.

CUVÉE BRUT ROSÉ

• Un vino rosa peonia frizzante. Questo Champagne rosé ha un naso fresco con delicati sentori acidi di bacche rosse (ribes) per poi rilasciare note di fragola, lampone e petali di rosa. Al palato è vivace, con un pizzico di equilibrata e fine sottigliezza. La sua acidità offre un lungo finale. Freschezza e frutti rossi sono la firma di questo Champagne rosé. Sorprendete i vostri ospiti servendolo con lo stufato di cervo con mirtilli.

CUVÉE MILLÉSIME 2014

• Il suo colore oro pallido con riflessi dorati e la sua effervescenza che rivela molteplici filamenti di bollicine fini ne fanno uno Champagne espressivo e splendidamente maturo. Al naso si apre con note di frutta secca (albicocca secca e uva sultanina), frutta sotto spirito e mandorle, poi con l’aerazione si aggiungono note speziate ed empireumatiche. Al palato, ha un attacco rotondo con una bella ampiezza. Beneficia di un bell’equilibrio e di un dosaggio delicato che permette la piena espressione aromatica della frutta a nocciolo (prugna mirabelle, albicocca), della confettura di pere ben sottolineata da una bella freschezza sul finale. È uno Champagne espressivo, maturo, goloso, con una bella freschezza che accompagneremo con verrine audaci con insalata di carote all’arancia e cumino.

Categories:
  COMPRA&VENDI, EVENTI E FESTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato