23 e 24 marzo • Bazar di Pasqua

Home  /  EVENTI E FESTE  /  23 e 24 marzo • Bazar di Pasqua

BAZAR DI PASQUA ALLA SCUOLA RUDOLF STEINER DI LUGANO ORIGLIO

23 E 24 MARZO 2024 DALLE 10:00 ALLE 17:00

Il Bazar di Primavera apre le sue colorate bancarelle, invitando tutti ad immergersi in un mondo di meraviglie stagionali!

Questo evento annuale è un’occasione imperdibile per scoprire prodotti artigianali unici, deliziose ricette locali e idee regalo originali, perfetti per celebrare il risveglio della natura.

Le bancarelle, selezionate con cura, vi aspettano con creazioni che spaziano dall’artigianato artistico, gioielli fatti a mano, fino ad arrivare alle bambole Waldorf e alle ceramiche, ognuno raccontando una storia di passione e creatività.

Non mancheranno spazi dedicati al gusto, con specialità gastronomiche che delizieranno il vostro palato, e un angolo verde pieno di fiori e piante per abbellire casa vostra o il giardino.

Il Bazar di Primavera è anche un momento di incontro, uno spazio aperto alla comunità dove musica, workshop creativi e attività per bambini animano la giornata, rendendola indimenticabile per grandi e piccini.

Vi aspettiamo a braccia aperte per dare il benvenuto alla primavera insieme, in un’atmosfera festosa e piena di allegria!

Category:
  EVENTI E FESTE