Il video dell’Open Day 29 marzo

Home  /  OPEN DAYS  /  Il video dell’Open Day 29 marzo

OPEN DAY ONLINE 29 MARZO 2021

CLASSI SUPERIORI | INTERNATIONAL BACCALAUREATE

Presentazione online del 29 marzo 2021 delle classi superiori e del Diploma Programme IBDP, ovvero la maturità internazionale [International Baccalaureate].

GUARDA I PRECEDENTI OPEN DAY ONLINE DELLA NOSTRA SCUOLA

Se volete avere più informazioni sulla nostra scuola e sul metodo di insegnamento vi proponiamo la registrazione di due open day che hanno avuto luogo online.

Presentazione online degli asili e della scuola elementare. I maestri della scuola ci faranno fare un tour virtuale della pedagogia e degli spazi della scuola.

Presentazione online della scuola media, delle classi superiori e del Diploma Programme IBDP, ovvero la maturità internazionale.

Category:
      OPEN DAYS