Home  /  LIBRI  /  ELEMENTARI  /  Pattini d’argento
    Il negozio è in ristrutturazione e i prodotti non saranno disponibili per i prossimi giorni. Grazie per la pazienza e ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Pattini d’argento

di Mary Mapes Dodge
    dai 12 anni

Hans e la sorella Gretel sono pattinatori eccezionali: volano sul ghiaccio, anche sotto la luce amica della luna, come se ai piedi avessero ali e non i pattini di legno che si sono costruiti da soli. Quello che appesantisce il loro cuore è la preoccupazione per la famiglia. Ma generosità, coraggio e tenacia possono ottenere grandi cose, e i piccoli fratelli Brinker sfideranno con i loro pattini un destino solo apparentemente indomabile e stabilito.

Category: .Tag: .