Home  /  LIBRI  /  SUPERIORI-ADULTI  /  L’amore forza che trasforma e crea

L’amore forza che trasforma e crea

di  Michaela Glockler

Che relazione vi è tra l’amore e la libertà, l’amore e l’altruismo? Come comprendere la mancanza d’amore? Quali sono i criteri per imparare ad amare nella libertà, per coltivare l’arte di amare e divenire “artisti dell’amore”? Sono richiesti impegno e sforzo nell’apprendere e gioia nel creare. Michaela Glöckler offre considerazioni interessanti per indicare la via per una risposta individuale alle domande poste e chiede inoltre: di quanta sincerità abbisogna l’amore? di quanta libertà? quanto dolore si può sostenere quotidianamente in una relazione? l’amore risana o distrugge? L’autrice considera l’amore nelle sue diverse manifestazioni: di coppia, genitoriale, nell’ambito lavorativo, e ci porta a comprendere che laddove vi è l’amore nella sua realtà, lì vi sono i più elevati ideali di umanità.

Solo 1 pezzi disponibili