Home  /  LIBRI  /  SUPERIORI-ADULTI  /  La cucina integrale per single e non solo

La cucina integrale per single e non solo

Il testo incontra le esigenze di quelle persone che – sempre più numerose nella nostra società – conducono un ménage da single o hanno poco tempo a disposizione per via del lavoro e degli impegni quotidiani, ma non per questo vogliono rinunciare ad una sana alimentazione integrale. Oltre a utili indicazioni, consigli e suggerimenti, Emma Graf presenta dunque gustose e salutari ricette adatte a coloro che vivono soli, ma anche ad ogni situazione familiare.

Disponibile

COD: 268_2027. Categories: , .
    this product was shared 0 times
    • Descrizione