Home  /  LIBRI  /  MEDIE  /  Il ritorno dei Cantalamappa

Il ritorno dei Cantalamappa

di Wu Ming

Uno strano oggetto volante compare alto nel cielo. È la mongolfiera che trasporta Guido e Adele Cantalamappa, gli instancabili giramondo di ritorno dall’Australia, insieme a un tesoro di storie. Storie di bambine in fuga, di un cane che non è un cane, di un lago di sangue, di uno scarabeo dai gusti… particolari. A queste si aggiunge il racconto della figlia Camilla, che rivive le avventure di un viaggio in Sudamerica con i suoi genitori in sella a due motociclette. E poi c’è il Librone dei Viaggi, con le sue storie che arrivano dal passato, ma parlano del presente. E c’è la storia di Rajan, il nuovo amico dei Cantalamappa, che cerca ancora un finale.

Solo 1 pezzi disponibili

Category: .Tag: .