Home  /  LIBRI  /  ELEMENTARI  /  Il libro della giungla

Il libro della giungla

di Rudyard Kipling
    dai 10 anni

Il modo migliore per immergersi nel mondo della giungla, vedere alberi maestosi, animali feroci, paesaggi stupendi è leggere la storia di Mowgli, “il cucciolo d’uomo” allevato da Mamma Lupa e incontrare i personaggi della giungla che Walt Disney ha reso immortali: la pantera nera Bagheera, Akela il capo branco, Kaa il serpente, Baloo l’orso, e soprattutto lei, la terribile tigre Shera Kan! I Classici tascabili: una nuova collana che propone ai ragazzi i romanzi più amati e famosi di tutti i tempi insieme a perle da riscoprire. La grafica di copertina, affidata alle mani di Edwin Rhemrev, giovane illustratore olandese, avvicina le giovanissime generazioni a libri intramontabili, troppo spesso ritenuti lontani dall’immaginario contemporaneo.

Solo 1 pezzi disponibili

Category: .Tag: .