La nostra scuola è candidata all’International Baccalaureate® (IB) Diploma Programme (DP) per garantire ai ragazzi un ciclo di studi completo.

LA STRUTTURA

By Staff 2 mesi fa

Modernizzazione e adeguamento nella gestione e nell’organico

Dal gennaio 2017 tutti gli insegnanti della scuola sono passati dal regime
di liberi professionisti a dipendenti.
La struttura della scuola è diventata quella di una media azienda, con 50 dipendenti e tutte le obbligazioni di una associazione iscritta al Registro di Commercio.
L’aumento dei costi e dell’impegno personale associati a questa scelta è stato supplito con il lavoro volontario di alcuni genitori, che stanno coordinando importanti progetti di rinnovamento. Nello stesso tempo, occorre presto avere persone dedicate che possano a tempo pieno e senza interruzioni occuparsi della crescita della scuola.
Anche la parte dei sistemi gestionali ha avuto una grande necessità di adeguamento, che ha messo a dura prova la struttura leggera precedente.
Dal 2019 si è proceduto al miglioramento dei programmi gestionali e al rinforzo del personale amministrativo dedicato.
Partecipa a questo progetto facendo una donazione con carta di credito o con Paypal:

Il tuo contributo è decisivo per la riuscita di questo progetto.
Puoi partecipare con una donazione direttamente da questa pagina
Oppure contatta il responsabile dei nuovi progetti all’indirizzo: [email protected]

TUTTI I PROGETTI

LA MATURITÀ