Bettina Rast

By Staff 1 anno fa

Bettina ha conseguito il diploma di pianoforte, matematica e di pedagogia musicale in Germania. Dopo 5 anni di insegnamento della musica nelle scuole pubbliche si é trasferita in Ticino. Nel 2016-2018 ha insegnato musica come supplente alla Scuola R.Steiner di Origlio e ha tenuto vari corsi di “musica insieme”. Ha collaborato spesso per la realizzazione di saggi e recite ed è stata attiva come pianista alla Scuola R. Steiner di Minusio. Per diversi anni è stata insegnante alla scuola elementare di Ponte Capriasca nell’ambito musicale del dopo scuola. Attualmente suona in diversi gruppi musicali, insegna pianoforte e accompagna le lezioni di euritmia musicale in alcune classi della Scuola R. Steiner di Origlio.

Corsi proposti: pianoforte.

Contatto: