Andrea Biffi

By Staff 1 anno fa

“Nella pedagogia Waldorf ho trovato nel 2014 un’armoniosa evoluzione del mio percorso di vita. Come ingegnere e pedagogo ho così potuto portare nell’insegnamento esperienze di progetti interdisciplinari in ambito scientifico e tecnologico, esprimendo allo stesso tempo il valore morale che mi contraddistingue.

Alla scuola di Origlio collaboro nelle classi superiori come docente di fisica e informatica, accompagnando gli allievi fino in XII. Alla fine degli ultimi due anni il diploma IB coronerà così un percorso di formazione dal quale i ragazzi usciranno indagatori e comunicatori, pronti per contribuire diligentemente al futuro di tutti con la certezza di sani principi.”

Andrea Biffi

Scopri di più sul mio insegnamento:

Fisica nel Diploma Programme