LAVORA CON NOI AL CENTRO ESTIVO 2021

Siamo contenti di aprire le candidature, dovunque voi siate, per poter lavorare nel Centro estivo della Scuola Steiner di Origlio!

Il Centro estivo nella nostra scuola ha più di due decenni di esperienza e continua a guardare a questa tradizione con nuove proposte e idee, persone che portano il loro vissuto e la loro esperienza per portare la pedagogia Waldorf verso realtà che forse non la conoscono o che magari vogliono viverla anche solo per alcune settimane.

Le fasce di lavoro possono essere didattiche, se le competenze lo prevedono, o di sostegno e assistenza ai docenti. Le fasce antropologiche sono suddivise in tre gruppi, Piccoli 4-6 anni, Bambini 7-9 e Ragazzi 10-12.

Divertimento, professionalità organizzazione e un grande entusiasmo potrebbero permettere di portare alcune vostre idee nel nostro Centro estivo… proponete la vostra forza, siate coraggiosi e luminosi!

Vi chiediamo di riempire il sottostante formulario, seppur amministrativo, per poterci poi sentire di persona e comprendere dove l’incontro tra le vostre idee e il nostro interesse può intrecciarsi.

Aspetto con grande apertura le vostre candidature!

M. Enea G. Bernasconi
    Supervisore Centro estivo

TABELLA REMUNERAZIONI

Funzione

ore settimanali

pasti gratuiti

Tariffa settimanale (chf)

1 Docente esterno (possibile pranzo 6,50 chf a pasto)

no

600-900.–

2 Docente esterno con pranzo e alloggio

500-750.–

3 Assistente docenza

240-360.–

4 Assistente cucina

>35

420.–

5 Tirocinante

150.–

6 Volontario

>20

ACCORDO DI COLLABORAZIONE CENTRO ESTIVO 2021

DATI PERSONALI

CONSENSI

DISPONIBILITÀ

Periodo di disponibilità lavorativa

Periodo di reperibilità

RECAPITI PER LA RETRIBUZIONE

Memo: la retribuzione verrà accreditata come da regolamento entro il 31.08.2021 per chi lavora a giugno e luglio ed entro il 30.09.2021 per chi lavora ad agosto.

DOCUMENTI RICHIESTI

- Solo per i collaboratori che NON hanno un contratto di lavoro con l’Associazione Scuola - Vistare e allegare i documenti richiesti
    • copia carta d’identità o passaporto
    • copia permesso di soggiorno/lavoro
    • copia certificato/tessera AVS
    • questionario per dipendenti assoggettati alle imposte alla fonte, compilato e firmato
    Sono ammessi file in formato zip, pdf, gif, png, jpg, jpeg, txt, doc, docx, dimensione massima 10mb. È possibile caricare un numero massimo di 5 file.
    Accetto le condizioni di utilizzo al trattamento dei dati personali per gli scopi inerenti la mia collaborazione con l'Associazione Scuola Rudolf Steiner di Origlio*