BANDO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Cari Genitori e Cari Maestri,

Come avrete notato, il Comitato, ha pubblicato lo scorso mese il bando per le posizioni all’interno del Gruppo di Direzione (GD) ai sensi del vigente regolamento, per i profili di tipo pedagogico.

Vogliamo anche aprire le candidature per i profili di tipo amministrativo all’interno del GD.

Il GD è punto di riferimento per tutti (istituzioni, genitori, docenti, allievi e visitatori) nella gestione ordinaria della scuola, raccoglie i contributi e le richieste, informa gli organi o i gruppi responsabili.

Il/i responsabili amministrativi collaborano con i responsabili pedagogici all’interno del GD per trovare la migliore soluzione possibile a tutte le sfide organizzative all’interno della scuola.

Il Comitato sceglierà i profili in funzione dei curriculum con particolare attenzione ai criteri di cui sopra.

L’impiego complessivo (tempo pieno) può anche essere distribuito tra più figure e per questo impegno è previsto un tempo pieno, equivalente a uno stipendio annuo lordo di 45.000 CHF (40 ore a settimana).

Potete inviare le vs candidature alla seguente mail: [email protected]

Vi chiediamo di inviare un curriculum vitae e una breve lettera di motivazione, entro il 30 settembre2022.

Cordialmente,
    Il Comitato