16 marzo 2024 L’arte medica

By Staff 1 mese faNessun commento
Home  /  INCONTRI  /  16 marzo 2024 L’arte medica

Rudolf Steiner un secolo fa dava avvio alla medicina antroposofica che rappresenta un ampliamento e un’integrazione della medicina convenzionale.
Essa prende in considerazione e cura anche e soprattutto le componenti soprasensibili dell’essere umano, tuttora ignorate dalla medicina ufficiale.
Grazie all’aiuto del medico, ogni essere umano che è unità inscindibile di corpo, anima e spirito, può intraprendere il suo percorso di guarigione.
Per guidare il paziente verso la guarigione, la medicina antroposojica, oltre ai rimedi tipici antroposofici ai farmaci convenzionali, fitoterapici, omeopatici utilizza anche l’arte: pittura, musica, modellaggio, euritmia.

ORLANDO DONFRANCESCO
Farmacista e docente al Corso di Formazione in Medicina Antrapasafica SIMA, ci guiderà alla scoperta di una nuova visione della medicina, toccando tematiche importanti come: vaccinazioni, biagrafia, alimentazione, significato della malattia e della guarigione.
Il tutto in maniera brillante e cainvolgente, aperto a ogni domanda da parte del pubblico.

Costo:
intero seminario CHF 45.-
coffee break e pranzo inclusi
Quando:
sabato 16 marzo 2024 ore 10:00-18:00